Artisti: Dubioza Kolektiv + Malelducazione Alcolica
Indirizzo: Parcheggia ai Granai e segui le indicazioni
Zipcode: 00142
State: Italia — Roma

🍷APERITIVO🍹
Ore 18:00 Live Painting a cura dei fumettisti di BlackBoard Autoproduzioni che si cimenteranno nella realizzazione di tele sul tema “cosa rappresenta ArdeForte”.
Ore 19:00 Circofficina Porto Fluviale : spettacolo circense

🎤 LIVE MUSIC 🎵
Ore 21:00 Maleducazione Alcolica : La band nasce nell’estate del 2010 da un’idea del cantante e subito diventa realtà. La Maleducazione Alcolica si definisce rappresentate dello “Ska Made in Tuscia” ma la produzione musicale si espande anche al rocksteady, all’early reggae e allo ska-punk.
Ore 22:30 Dubioza kolektiv : Nel 2003, in una Bosnia Erzegovina ancora ferita dalla recente guerra che causò migliaia di morti civili, un gruppo di amici decide di unirsi per formare una band. Nei circa 15 anni di attività, la band bosniaca ha fatto ballare mezza Europa al ritmo della Balcan e di tutte le influenze (ska, punk, reggae, elettronica e hip-hop) che nel suo percorso artistico ha saputo fondere con essa, raccontandoci senza peli sulla lingua il il proprio paese e e la propria cultura.

🎧 DJ SET 🔈
Ore 00:30 MONDO CANE – World Wild Beatz : all’anagrafe Andrea Cota, già front-man dei Veeblefetzer, da quasi venti anni autore, musicista, Dj e instancabile agitatore musicale. Seleziona una personalissima miscela di Reggae, Global Bass, Tropical Beats, Ghetto Swing ed Electro Balkan

Foto Ufficiale MALEDUCAZIONE ALCOLICA (con Logo)

ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco. Oppure da Metro Laurentina dove si può prendere il 764.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall'uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all'altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dei Granai Di Nerva, seguire poi via Tazio Nuvolari fino ad arrivare davanti al centro commerciale I Granai
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale "I Granai", in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all'ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.