21 July 2018
Sabato
Venue: Inna Cantina + Borghetta Stile
Address: Parcheggia ai Granai e segui le indicazioni
Zipcode: 00142
State: Italia — Roma
Country: Italia

🎤 LIVE MUSIC 🎵
Inna Cantina Sound : Nascono nel 2010 a Roma come progetto in stile dancehall di musica sound reggae raggamuffin. Iniziano a farsi conoscere nei licei della capitale e nelle manifestazioni intonando pezzi di denuncia sociale. Nello stesso anno si costituiscono formazione strumentale aggiungendo alle voci anche chitarra, basso, batteria, tastiera e sezione fiati.

🎧 DJ SET

Il progetto Borghetta Stile nasce a Roma nel 2006 con l’idea di creare un’alternativa al clubbing romano. Un format-party originale e non convenzionale, eccentrico e bizzarro, che vede gli anni di ‘Beverly Hills 90210’ e de ‘Il principe di Bel Air’ protagonisti indiscussi dei suoi eventi: un vero e proprio viaggio nel tempo accompagnato dai più grandi successi pop e dance anni ’90.

SPECIAL GUEST

ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco. Oppure da Metro Laurentina dove si può prendere il 764.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall'uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all'altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dei Granai Di Nerva, seguire poi via Tazio Nuvolari fino ad arrivare davanti al centro commerciale I Granai
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale "I Granai", in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all'ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.