13 July 2018
Venerdì
Artisti: Sick Tamburo + Ros
Indirizzo: Parcheggia ai Granai e segui le indicazioni
Zipcode: 00142
State: Italia — Roma

🎤 LIVE MUSIC 🎵
Ore 20:45 Esc : pop blues rock (vincitori del contest Arderemo)

Ore 21:45 ROS : è una band pop rock italiana, formatasi nel 2015 a Montepulciano dall’unione di tre elementi: Camilla Giannelli (voce e chitarra elettrica), Kevin Rossetti (basso elettrico) e Lorenzo Peruzzi (batteria). In breve tempo si fanno notare con l’uscita dei loro primi singoli, poi nel 2017 raggiungono le semifinali di X-factor, affermandosi a livello nazionale. Il singolo “Rumore”, pubblicato su youtube a Dicembre 2017, in pochi mesi supera le 500mila visualizzazioni.

Ore 23:00 Sick Tamburo : nascono nel 2007 da un’idea di Elisabetta Imelio e Gian Maria Accusani, già componenti dei Prozac+. In 10 anni di attività hanno pubblicato 4 album e un EP con l’etichetta indipendente “La Tempesta Dischi”, fondata dai Tre Allegri Ragazzi Morti.

🎧 DJ SET 🔈
Ore 00:30 Han Zel : dal Rock Your Head Festival una miscela esplosiva tra funk, downtempo e global bass.

ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco. Oppure da Metro Laurentina dove si può prendere il 764.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall'uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all'altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dei Granai Di Nerva, seguire poi via Tazio Nuvolari fino ad arrivare davanti al centro commerciale I Granai
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale "I Granai", in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all'ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.