14 July 2018
Sabato
Orario: 20:30
Artisti: Beer Brodaz + Lennon Kelly
Indirizzo: Via Mario Rigamonti
Zipcode: 00142
State: Italia — Roma
Country: ITA

🍷APERITIVO🍹
Ore 19:30 Luca Berardi Nonet : Live Jazz music

🎤 LIVE MUSIC 🎵
Ore 20:50 Alice Caronna : pop indie-folk (vincitore del contest Arderemo)

Ore 21:50 Lennon Kelly : il progetto prende vita nel 2011 a Cesena, tra le verdi colline romagnole. Sette elementi dalle influenze musicali diverse tra loro, che porteranno le melodie irlandesi a fondersi con il punk e con il rock, aggiungendo a jigs e reels sfumature elettriche e graffianti su testi in stile cantautorale, diretti e rabbiosi.

Ore 23:15 BEER BRODAZ : “..Nati nel 2002 da un errore del matrix, da allora ad oggi hanno cambiato formazione più e più volte, ma una cosa e’ rimasta invariata, la tendenza al rutto libero nelle ore notturne..”

🎧 DJ SET 🔈
Ore 00:50 Trash Brothers : -La classe serale dei Supercafoni-
Falange male organizzata di Djs romani che dal 2012 porta in alto il vessillo del Trash.

ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco. Oppure da Metro Laurentina dove si può prendere il 764.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall'uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all'altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dei Granai Di Nerva, seguire poi via Tazio Nuvolari fino ad arrivare davanti al centro commerciale I Granai
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale "I Granai", in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all'ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.