15 July 2018
Domenica
Orario: 19:30
Artisti: Cosmoserata + Chiara Padellaro
Zipcode: 00142

🍷APERITIVO🍹
Ore 19:30 Chiara Padellaro : Cantautrice jazz.

🌌COSMOSERATA🌌
Durante tutta la serata sarà possibile osservare le stelle con i telescopi messi a disposizione da Accademia Delle Stelle.

Ore 20:30 La Scienza Coatta : 🌟🌟 Le Stelle Coatte della Scienza 🌟🌟
Una carrellata dei personaggi scientifici più coatti della storia con il reading/spettacolo PE DILLA TUTTA LIVE – La Scienza papale papale, letture dI aneddoti in chiave comica, biografie di scienziati coattissimi e racconti in romanesco accompagnati da immagini ironiche e dissacranti.

Ore 21:30 Accademia Delle Stelle – Astronomia : Accademia delle Stelle è un progetto divulgativo di astronomia con sede a Roma che comprende una scuola di astronomia con molti corsi durante l’anno e raccoglie intorno a sè un gruppo di astrofili che animano i tanti eventi pubblici che vengono realizzati a Roma e in tutta Italia.
Durante la serata Paolo Colona ci farà fare “quattro passi” nel misterioso mondo dell’Archeoastronomia!

Ore 22:30 Adrian Fartade : La scienza raccontata dal più giovane e divertente divulgatore d’Italia. Lo spettacolo si intitola “Moriremo tutti… al cinema”: alla scoperta di come la fine del mondo è stata mostrata nella storia del cinema.

DALLE H 9.00 *

A tutti gli effetti la prima gara di questo tipo in un parco di Roma.

-Obstacle X Race Family 15euro per persona ( genitore e figlio / sconti per famiglie)

– Obstacle X Race Open 20 euro ( per persone che si approcciano a questo nuovo sport )

– Obstacle X Race Competitiva ( SOLO SU INVITO ) Offerta libera
Per i piu esperti che si vogliono mettere alla prova e partecipare alla beneficienza .

Venite a scoprire cosa vi attende dall’ 11 luglio al nostro Stand ROMA X TRAINING
presso il festival ARDEFORTE (ZONA ROMA 70). Ci saranno delle sfide a tema, e la possibilità di condividere la stagione sportiva appena passata, e gli impegni futuri.

ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco. Oppure da Metro Laurentina dove si può prendere il 764.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall'uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all'altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dei Granai Di Nerva, seguire poi via Tazio Nuvolari fino ad arrivare davanti al centro commerciale I Granai
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale "I Granai", in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all'ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.