18 July 2018
Mercoledì
Venue: Der Monno Infame + Ardecore
Zipcode: 00142

🍷APERITIVO🍹
Dai Poeti der TrulloEr Pinto presenta “Il Peso delle Cose” con Liliana Fiorelli + Secret Guest

🎭SPETTACOLO TEATRALE🎭
“Der Monno Infame” di Tiziano Scrocca
Con:
Emanuela Fanelli
Livia Ferri
I Santi Bevitori
Daniele Parisi
Giuseppe Ragone
Tiziano Scrocca
Ivan Talarico

🎤 LIVE MUSIC 🎵
Chiuderemo la serata con il Live degli Ardecore, il gruppo che ha recuperato la tradizione folk popolare romanesca restituendole una nuova veste sonora ed interpretativa nell’arco dei 4 album dati alla luce dal 2005 ad oggi. (premio Tenco 2007),
Nell’ultimo (Vecchia Roma – 2015) abbandonano provvisoriamente la composizione originale, a loro parere in questo momento divenuta troppo inflazionata, tornando come agli inizi, sulla reinterpretazione degli episodi meno conosciuti della cultura musicale di Roma, rivisitandoli con arrangiamenti che li mutano radicalmente in una forma che guarda al passato pur mantenendo quell’approccio avanguardista che ha reso unico lo stile del gruppo.

ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco. Oppure da Metro Laurentina dove si può prendere il 764.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall'uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all'altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dei Granai Di Nerva, seguire poi via Tazio Nuvolari fino ad arrivare davanti al centro commerciale I Granai
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale "I Granai", in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all'ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.