20 July 2018
Venerdì
Artisti: The Zen Circus + Lucio Leoni
Indirizzo: Via Mario Rigamonti
Zipcode: 00142
State: Italia — Roma

🎤 LIVE MUSIC 🎵
The Zen Circus : La band pisana, dieci album e un EP all’attivo, è riuscita a fare la storia della musica italiana riportando lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato. L’album di consacrazione “Andate Tutti Affanculo” (2009) è stato inserito da Rolling Stone nella Top 100 dei migliori album italiani di tutti i tempi. A giugno daranno il via al Tour Estivo per promuovere il loro ultimo Album “Il Fuoco in una Stanza”, uscito a Marzo 2018 per Woodworm Label/La Tempesta Dischi.

Lucio Leoni : Il cantautore romano giunge al suo terzo album con “Il Lupo Cattivo” della Lapidarie Incisioni. La sua produzione è caratterizzata da una grande cura dei testi e da una trasversalità stilistica del tutto singolare, in cui la tradizione cantautorale italiana assume tinte rap, punk e indie. Nell’ultimo album si evidenzia la rielaborazione del brano di Luigi Tenco “Io Sono Uno”, a cui Lucio Leoni dà una nuova veste.

🎧 DJ SET

lucioLeoni

ll Parco di Forte Ardeatino si trova a Roma, in via di Grotta Perfetta, ed è raggiungibile con gli autobus 766, 769, 764, 767, N9.
🚇 La fermata della metropolitana più comoda è Basilica San Paolo (linea B), da cui si possono prendere gli autobus 766 e 769 che fermano davanti alla stazione e portano direttamente davanti al parco. Oppure da Metro Laurentina dove si può prendere il 764.
🚗 Per chi si muove con mezzi privati, il Festival è raggiungibile dall'uscita 24 del G.R.A. (Ardeatina) direzione centro fino all'altezza di via di Grotta Perfetta, proseguire quindi su Via di Grotta perfetta fino a via dei Granai Di Nerva, seguire poi via Tazio Nuvolari fino ad arrivare davanti al centro commerciale I Granai
🅿 Il parcheggio consigliato è quello del Centro Commerciale "I Granai", in via Mario Rigamonti, completamente gratuito. Di fronte all'ingresso principale del Centro Commerciale vi sono altri ampi parcheggi, da cui è possibile accedere comodamente al parco tramite la rampa di scale esterna.
🚲 Agli abitanti di Roma 70 e Rinnovamento si suggerisce infine di raggiungere il parco a piedi o in bicicletta, per agevolare la viabilità.